venerdì 19 giugno 2009

Genertellife, la nuova offerta assicurativa di Generali

Generali lancia Genertellife, completando l’offerta assicurativa del gruppo nel canale diretto e realizzando l’unico polo assicurativo diretto italiano in grado di fornire online e al telefono tutti i servizi assicurativi vita, danni e previdenza. Il nuovo polo Genertel-Genertellife parte con una base di 750 mila clienti e 2,4 miliardi di euro di premi. «Già oggi molte famiglie utilizzano internet per gli acquisti. È a questi soggetti che si rivolge la nostra offerta assicurativa consentendo in tal modo a questo segmento di popolazione di entrare nel sistema della previdenza integrativa, grazie ai costi contenuti della nostra offerta.
“Il nostro obiettivo - spiega l’amministratore delegato Giovanni Perissinotto - è affermare la leadership del gruppo Generali nel canale diretto vita, replicando il successo già ottenuto nei danni, puntando a superare nel medio termine un milione di assicurati attraverso il canale diretto”. Il nuovo polo punta “a intercettare una nuova fascia di clientela rappresentata dagli under 40 con consuetudine alle nuove tecnologie, oggi sottoassicurati e attualmente non coperti dai canali tradizionali”.
Genertellife nasce dal cambio nome di La Venezia Assicurazioni, fabbrica prodotto del gruppo Generali per i canali indiretti con 300 mila clienti e attivi gestiti.
(fonte DailyNet)

Nessun commento:

Posta un commento