Il nuovo fondo di private equity specializzato nel real estate, Advanced Capital, si rafforza con l’ingresso nel team di gestione guidato da Seth Lieberman, di John Herbert e Bryan Bailey.
Il fondo AC Global Real Estate Opportunity, che ha un focus globale (prevalentemente USA ed Europa) e una durata di 10 anni, si prefigge un obiettivo di rendimento annuo superiore al 15% attraverso l’investimento in 15-20 fondi di private equity immobiliari, tra i migliori al mondo, per cogliere le ottime opportunità di investimento che si presenteranno sul mercato tra il 2009 e il 2011.
Il fondo è attualmente in fase di raccolta e si avvale dell’esperienza di Mediobanca, il gruppo di Cesare Geronzi, quale Global Coordinator per il collocamento in Europa. Secondo Robert Tomei, Fondatore e CEO, il team di Advanced Capital sul Real Estate può contare su eccellenti professionalità a livello internazionale che permetteranno di cogliere le opportunità presenti sul mercato, per effetto della crisi, a livello globale, e di raggiungere l’obiettivo di investire nei migliori fondi top tier in USA e in Europa.
mercoledì 29 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento