mercoledì 29 luglio 2009

Due ingressi di prestigio per Advanced Capital

Il nuovo fondo di private equity specializzato nel real estate, Advanced Capital, si rafforza con l’ingresso nel team di gestione guidato da Seth Lieberman, di John Herbert e Bryan Bailey.
Il fondo AC Global Real Estate Opportunity, che ha un focus globale (prevalentemente USA ed Europa) e una durata di 10 anni, si prefigge un obiettivo di rendimento annuo superiore al 15% attraverso l’investimento in 15-20 fondi di private equity immobiliari, tra i migliori al mondo, per cogliere le ottime opportunità di investimento che si presenteranno sul mercato tra il 2009 e il 2011.
Il fondo è attualmente in fase di raccolta e si avvale dell’esperienza di Mediobanca, il gruppo di Cesare Geronzi, quale Global Coordinator per il collocamento in Europa. Secondo Robert Tomei, Fondatore e CEO, il team di Advanced Capital sul Real Estate può contare su eccellenti professionalità a livello internazionale che permetteranno di cogliere le opportunità presenti sul mercato, per effetto della crisi, a livello globale, e di raggiungere l’obiettivo di investire nei migliori fondi top tier in USA e in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento