Notizia fresca fresca sulle quotazioni.
Mediobanca, la banca d'affari del gruppo di Cesare Geronzi, ha alzato a 0,61 euro (dai precedenti 0,53% ) il target price (Prezzo Obiettivo) sulla società immobiliare Beni Stabili, sulla base di un basso profilo di rischio delle attività gestite. Gli analisti del gruppo di Cesare Geronzi hanno confermato il giudizio “Neutrale”. Il titolo scambia all'FTSE Mid Cap a 0,552 euro in progresso dello 0,91%.
Per chi si interessa di Borsa, riporto che ieri gli analisti di Mediobanca avevano alzato a 15 euro per azione la valutazione sulla società Ansaldo-Sts, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2009/2011. Gli esperti del gruppo di Cesare Geronzi hanno ribadito il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Lunedì Mediobanca aveva invece incrementato a 2 euro il prezzo obiettivo su Amplifon, in seguito alla revisione delle stime per i prossimi trimestri. Gli esperti del gruppo di Cesare Geronzi hanno ribadito il “Neutral Rating” anche su questo titolo.
Una promozione anche per il Gruppo l’Espresso: venerdì Mediobanca aveva alzato a 1,37 euro il target price sulla società editoriale, dopo l’annuncio del taglio dei costi per 140 milioni di euro. In questo caso il giudizio è passato da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato).
mercoledì 15 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento