mercoledì 31 marzo 2010

Carta di credito Trenitalia

UniCredit Family Financing propone una nuova carta di credito in collaborazione con Trenitalia, la TrenitaliaCard.
Pagando con la carta di credito, per ogni euro vengono accreditati 4 Punti Trenitalia. Si ottengono inoltre 4.000 Punti Trenitalia come regalo di benvenuto all'attivazione
Per richiedere la carta occorre essere iscritto al programma carte fedeltà di Trenitalia e si può mantenere l’attuale conto corrente bancario. La annuale è di 25 euro il primo anno, 50 euro a partire dal secondo.
È inclusa l’assicurazione (senza costi aggiuntivi) sul furto e il danneggiamento dei bagagli, sugli inconvenienti di viaggio e sugli acquisti effettuati con la carta.
Si può scegliere tra pagamento in un'unica soluzione o in rate mensili (in caso di utilizzo rateale TAN 13,50% - TAEG 14,37%)
Parliamo ora di sicurezza. È previsto un servizio Sms Alert gratuito che aggiorna in tempo reale su ogni spesa superiore ai 50 euro effettuata in Italia e per ogni acquisto all’estero o su Internet. È inoltre previsto il Sistema Secure Code di MasterCard, per la sicurezza delle transazioni on line.
Non ci sono commissioni sul rifornimento carburante

4 commenti:

  1. boh... non so mai quale carta scegliere... ce ne sono così tante!!

    per me questo servizio è utile, almeno riesco ad avere qualche idea in più!
    http://finanziamenti.supermoney.eu/confronto/carte-di-credito/

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono trovato bene. Ho provato. tra l'altro oltre alle carte di credito confrotano molti servizi, anche le assicurazioni auto http://assicurazioni.supermoney.eu/confronto/assicurazione-auto.aspx e i mutui
    http://finanziamenti.supermoney.eu/confronto/mutuo-casa/
    ve lo segnalo che magari è utile

    RispondiElimina
  3. @ giangi81

    grazie per la dritta!
    ieri leggevo questo post e il tuo commento è stato illuminante!!

    quello di supermoney è davvero un buon servizio!

    RispondiElimina