venerdì 8 agosto 2014

Salini Impregilo: gli analisti promuovono conti superiori alle stime

notizia da TMNews:
Gli analisti promuovono i conti del Gruppo Salini Impregilo del primo semestre,  conti che hanno superato le stime di consensus.
Goldman Sachs conferma il giudizio Buy sul titolo con un target price a 4,57 euro, sottolineando il miglioramento del risultato operativo e il robusto flusso di nuovi ordini nel segmento costruzioni a 2,9 miliardi: "Questi elementi significano che il gruppo è in linea per raggiungere le previsioni per il 2014".
Anche Intermonte mette in risalto il portafoglio ordini di Salini Impregilo grazie al processo di crescita all' estero (il business in Italia conta circa per il 20% sul totale).
Per Intermonte (giudizio sul titolo Buy e target price a 4,8 euro) Salini Impregilo è prossima a centrare i target di lungo termine di ricavi a 7 miliardi e ebit al 7% dei ricavi.
Per gli analisti di Mediobanca il gruppo raggiungerà i target 2014 con ricavi a 4,3 miliardi e 224 milioni di utile operativo dopo la semestrale con risultati superiori alle stime. Giudizio analogo anche per Kepler Cheuvreux, "ricavi e ebit superiori alle stime".
Gli analisti di Natixis rilevano l'accelerazione dei ricavi di Salini Impregilo nel secondo trimestre e confermano il giudizio operativo Buy e un target price a 4,2 euro. Anche Banca Imi rileva che i risultati sono stati superiori alle stime e sono in linea con i target per l' intero esercizio.

Nessun commento:

Posta un commento