venerdì 5 giugno 2009

Viaggi del Ventaglio: con Mediobanca, l'istituto di Cesare Geronzi, cede gli asset non strategici

Il Consiglio di Amministrazione di Viaggi del Ventaglio ha deliberato di nominare un comitato esecutivo composto dal presidente Bruno Colombo e dai consiglieri Giulio Baresani Varini, Stefano Colombo e Franco Spirito. Con l'assistenza di Mediobanca, l'istituto bancario presieduto da Cesare Geronzi, è stata avviata una gara per l'individuazione di potenziali soggetti interessati all'acquisto della partecipazione detenuta nella società Best Tours.

Ora è terminata la fase delle offerte non vincolanti, durante la quale sono state ricevute quattro offerte da parte di imprenditori che saranno ammessi a svolgere la successiva fase di due diligence e di presentazione delle offerte vincolanti.

Riguardo alla cessione delle controllate I Viaggi del Ventaglio Resorts, Ventaglio Real Estate e VentaClub, proseguono le trattative con Aida Gestao, che ha riconfermato il proprio interesse alla conclusione dell'operazione.

Mediobanca coadiuverà ulteriormente la società per la valorizzazione degli assets non strategici, proseguendo così nel rapporto fiduciario con il Gruppo Ventaglio.

Nessun commento:

Posta un commento