lunedì 27 luglio 2009

La banca su Internet. Tutto quello che dobbiamo sapere in un libro

Ho già dedicato parecchi post alle banche online come Conto Arancio di Ing Direct, IWBank del Gruppo BPU, CheBanca! del gruppo Mediobanca guidato da Cesare Geronzi, Fineco del gruppo Unicredit.
Oggi vi propongo un libro sull'argomento. Si tratta di "La banca su Internet. Tutto quello che dobiamo sapere", edito da Sprea Book.
Il volume si propone di "offrire una panoramica ragionata dei vantaggi, e dei rischi, che un sistema di internet banking comporta. Vengono infatti spiegate le dinamiche e le problematiche in modo che l'utente dubbioso potrà finalmente capire come stanno le cose, mentre l'utente esperto troverà degli spunti e delle risorse per completare il suo bagaglio di conoscenze. L'illustrazione di casi reali, dei vari sistemi di accesso e di sicurezza e la spiegazione di tutte le operazioni bancarie che si possono fare online, rendono questo libro un manuale indispensabile per tutti quelli che vogliono iniziare a usare l'Internet banking e una guida alla scoperta di tutte le nuove funzionalità per coloro che già ne fanno uso".

Nessun commento:

Posta un commento