Dalla collaborazione tra Banca Sella e il Gruppo Lottomatica, nasce LottomatiCard, una carta prepagata che si acquista direttamente in tabaccheria.
La ricaricabile ha un plafond di 10.000 euro e permette di effettuare acquisti su Internet, prelevare contante da sportello ATM, effettuare pagamenti presso tutti gli esercenti che espongono il marchio Visa, disporre bonifici, ottenere l’accredito direttamente sul conto carta delle somme vinte giocando e scommettendo online su better.it.
Per attivare la carta servono 5 euro (più 10 obbligatori da versare come prima ricarica), mentre il costo delle ricariche successive è fissato a quota 1 euro. In più, sono tutti gratuiti i prelievi di cash dagli sportelli automatici del Gruppo Banca Sella, mentre viene applicata una commissione se si preleva presso i Punti LottomatiCard (1,50 euro) o ATM di altri istituti (1,75 euro).
lunedì 13 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
HO UN POROBLEMA CON PAYPAL PREPAGATA.
RispondiEliminaEMESSO BONIFICO ...DA 10 GIORNI NIENTE!!!
IL CALL CENTER CON MI RISPONDE
E' UNA TRUFFA???
346-7822751
ciao hai poi risolto? anche io avevo provato a chiamare il call center e la prima volta non mi hanno risposto...ma probabilmente erano solo intasate le linee...ho provato un paio di volte e ho risolto tutto..
RispondiEliminaciao a tutti mi sto trovando davvero bene con la lottomaticard la uso un po' per tutto e ho letto proprio in questi giorni sul sito ufficiale che da qualche giorno si possono pagare anche le bollette risparmiando se si utilizza come metodo di pagamento la carta della lottomatica.
RispondiEliminaSono contenta che tu abbia avuto una esperienza positiva con la lottomaticard. Io onestamente non la ho provata direttamente, ma posso portare l'esperienza di mia sorella che la trova molto comoda.
RispondiEliminadavvero ottima! la uso per tutto
RispondiElimina