Unicredit saluta con soddisfazione i risultati del primo anno di sponsorizzazione della Uefa Champions League e arruola Luis Figo come brand ambassador per tutte le attivita' collegate. L'iniziativa è stata presentata oggi a Madrid dall'amministratore delegato Alessandro Profumo, in occasione della finale di Coppa Bayern-Inter, in programma in serata. "Non c'e' niente come il calcio capace di creare un riconoscimento mondiale del marchio - ha dichiarato Alessandro Profumo - il progetto della nostra banca e' basato sull'Europa e la Champions League e' il migliore esempio di Unione europea allargata e di unita' europea, dove come nel business tutti competono sullo stesso terreno". Profumo non ha voluto svelare il costo della sponsorizzazione: "Non diamo queste cifre - ha detto - ma il costo per contatto ci dice che la sponsorizzazione e' incredibilmente efficace, anche per la nostra immagine di una banca fortemente radicata sul territorio". Unicredit non intende comunque sponsorizzare singole squadre di calcio: "Non pensiamo alla sponsorizzazione di una squadra - precisa Alessandro Profumo - preferiamo concentrarci sulla prospettiva europea della Champions League".
(da Affaritaliani.it)
sabato 22 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento