Il portale punta ad una più stretta interazione con gli utenti, che potranno cercare rapidamente la carrozzeria convenzionata più vicina al luogo desiderato e potranno, dopo aver usufruito dei suoi servizi, esprimersi in merito a qualità, cortesia, rapidità dell’intervento. Sul portale è presente, inoltre, una community molto attiva, grazie alla quale sarà sempre possibile scambiarsi consigli e suggerimenti.
Grazie, poi, ai quattro diversi form on line, si potranno richiedere tutte le informazioni sul circuito convenzionato Carrozzeria SiCura, ma anche sui prodotti assicurativi in portfolio e si avrà un canale diretto privilegiato per segnalare ogni tipo di disservizio eventualmente riscontrato.
Naturalmente, se non si è già clienti del Gruppo, si avrà uno strumento in più per informarsi circa le offerte della compagnia assicurativa, decidendo con estrema comodità quale è la polizza rca più adatta alle proprie esigenze.
Anche le carrozzerie potranno richeidere l’affiliazione via web, usando il sito per chiarimenti e definizione del proprio ruolo, una volta stipulata la convenzione con il Gruppo Generali.
(da www.assicurazioneeconomica.it)
Nessun commento:
Posta un commento