domenica 24 aprile 2011

Paolo Scaroni: la riconferma in Generali mi fa molto piacere

Paolo Scaroni, l'amministratore delegato di Eni e consigliere rieletto delle Generali, si dice soddisfatto per la riconferma nel consiglio di amministrazione del Leone. "Mi fa molto piacere - dice al termine dell'assemblea - essere stato riconfermato per un secondo mandato".

Quanto alle affermazioni di Antoine Bernheim sul ruolo di Paolo Scaroni "immagino che abbia apprezzato il mio comportamento negli ultimi tre anni. Per quanto riguarda il futuro, non abbiamo ancora deciso nulla, anche perche' non c'era nemmeno ancora il consiglio e non so se saro' nel comitato remunerazioni, perche' i comitati si decidono oggi e quindi non ne abbiamo ancora parlato. Quindi vedremo, ma mi ha fatto piacere che abbia giudicato che mi sono comportato in modo fair nei suoi confronti".
(http://bancheebanchieri.blogspot.com/2011/04/paolo-scaroni-riconferma-in-cda.html)

Nessun commento:

Posta un commento