lunedì 26 marzo 2012

Compri casa a Milano CityLife? Un mutuo dedicato

Banca Generali ha realizzato un’offerta di prodotti dedicata a chi vuole acquistare una delle unità immobiliari del progetto “CityLife”, in fase di realizzazione presso il quartiere storico dell’ex Fiera di Milano. Le residenze CityLife sono inserite in un’isola pedonale tra le più grandi d'Europa, caratterizzata da un parco di oltre 160.000 metri quadrati.

I mutui pensati da Banca Generali per “CityLife” consentono di affrontare al meglio tutte le fasi caratteristiche dell’acquisto di un immobile in costruzione, accompagnando il Cliente fino al rogito. La struttura dei mutui è stata pensata per rispondere alle diverse esigenze di finanziamento che l’acquisto di un immobile di prestigio comporta, applicando condizioni particolarmente vantaggiose (i mutui sono a tasso variabile Euribor 3m, con spread che partono dallo 0,75%, per durate che si estendono fino a 30 anni).
Inoltre, la polizza “BG Tutela” rappresenta una soluzione per chi vuole vivere senza le preoccupazioni degli impegni presi. Per maggiori informazioni, leggi qui >>

Nessun commento:

Posta un commento