giovedì 2 luglio 2009

GiroCard, la prepagata del Giro d’Italia

Come Intesa Sanpaolo con la carta Flash Mondiali di Nuoto, anche Mediolanum ha creato una nuova carta prepagata, in partnership con Cartasì, per sponsorizzare un evento sportivo: la centesima edizione del Giro d’Italia.
La nuova prepagata, tutta rosa, si chiama GiroCard, richiede 10 euro per l’attivazione e non ha nessun canone di spesa annuale
La ricarica può essere effettuata da ATM (con una spesa di commissione di 2,50 euro), via sms, web o call centre (con una spesa di commissione di 2 euro), fino ad un massimo di 2.500 euro.
Inoltre GiroCard non è nominativa, può essere richiesta anche senza conto corrente e permette di prelevare cash da tutti gli sportelli automatici italiani, al costo di 2 euro.
In più, grazie al servizio di E-dicola, permette di sfogliare gratuitamente (ma solo per un mese) la Gazzetta dello Sport direttamente da pc, e dà accesso ad uno sconto del 10% a tutti coloro che spendono almeno 70 euro nel megastore online Gazzatown.it.

Nessun commento:

Posta un commento