Come Intesa Sanpaolo con la carta Flash Mondiali di Nuoto, anche Mediolanum ha creato una nuova carta prepagata, in partnership con Cartasì, per sponsorizzare un evento sportivo: la centesima edizione del Giro d’Italia.
La nuova prepagata, tutta rosa, si chiama GiroCard, richiede 10 euro per l’attivazione e non ha nessun canone di spesa annuale
La ricarica può essere effettuata da ATM (con una spesa di commissione di 2,50 euro), via sms, web o call centre (con una spesa di commissione di 2 euro), fino ad un massimo di 2.500 euro.
Inoltre GiroCard non è nominativa, può essere richiesta anche senza conto corrente e permette di prelevare cash da tutti gli sportelli automatici italiani, al costo di 2 euro.
In più, grazie al servizio di E-dicola, permette di sfogliare gratuitamente (ma solo per un mese) la Gazzetta dello Sport direttamente da pc, e dà accesso ad uno sconto del 10% a tutti coloro che spendono almeno 70 euro nel megastore online Gazzatown.it.
giovedì 2 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento