martedì 28 luglio 2009

SuperFlash di Intesa SanPaolo

Oltre alla carta ricaricabile Flash, Intesa SanPaolo offre anche la SuperFlash, una carta prepagata molto simile a un conto corrente ma che, non essendo tale, non prevede il pagamento del bollo statale.

SuperFlash offre tutti i vantaggi propri di un conto corrente e normalmente estranei alle carte prepagate. I titolari, infatti, possono richiedere l’accredito dello stipendio, ricevere ed effettuare bonifici.

Tutto questo in aggiunta ai servizi normalmente offerti come fare acquisti presso negozi fisici o tramite Internet, prelevare contante presso sportelli bancomat ed effettuare ricariche telefoniche.

La carta ha un costo annuo di 9,90 euro e può essere ricaricata fino ad un massimo di 10.000 euro presso gli sportelli delle filiali, tramite sportello automatico o tramite Internet con addebito su conto corrente.

Se la ricarica viene effettuata presso lo sportello di una filiale il costo è di 1 euro se effettuata in contanti e 2,50 euro se effettuata con addebito su conto corrente mentre se come modalità di ricarica viene scelto uno sportello automatico o Internet il costo è di 1 euro se effettuata con addebito su carte di banche che fanno parte del gruppo e di 2 euro con carte di altre banche estranee al gruppo.

Il prelievo, invece, è gratuito se effettuato tramite sportelli automatici di banche del gruppo, di 2 euro presso sportelli automatici di banche che non fanno parte del gruppo e di 5 euro presso sportelli automatici di banche che non fanno parte del gruppo e in valuta diversa dall’euro.

Con carta ricaricabile SuperFlash, inoltre, è possibile effettuare acquisti tramite Internet in sicurezza, grazie alla funzionalità “carta virtuale”, una funzione che genera per ogni acquisto un numero di carta diverso. Il servizio SMS, inoltre, ogni volta che la carta viene utilizzata informa il cliente tramite un messaggio sul proprio cellulare.

2 commenti:

  1. ciao posso attivare la carta superflash di intesasanpaolo anche e ho un protesto?

    RispondiElimina
  2. questi bastardi di intesa san paolo fanno i loro comodi, anche se e una cartra ricaricabile in presenza di protesti non te la danno. l'addetto allo sportello me lo ha motivato come direttiva aziendale.
    Poi dicono che la gente chiude i conti e se ne va. fottuto sistema bancario italiano

    RispondiElimina